Nicholas Stoller in trattative per la commedia Townies, Jorma Taccone prepara il sequel MacGruber 2, The Wolverine si gira ad agosto

di Pietro Ferraro Commenta

News via Collider, Movieweb, THR e Screencrush per i registi Nicholas Stoller (In viaggio con Rock Star) e Jorma Taccone (Hot Rod – Uno svitato in moto) e per il sequel The Wolverine.

Nicholas Stoller dopo la comedy The Five-Year Engagement è già pronto per il suo prossimo progetto. Il regista è in trattative per dirigere la comedy vietata ai minori Townies. La Universal ha messo in sviluppo il progetto la scorsa estate e reclutato Seth Rogen come protagonista nei panni di un ragazzo che vive nelle vicinanze di una confraternita e deve fare i conti con un chiassoso membro (Zac Efron) del gruppo di goliardici festaioli, che semineranno il terrore nella sua vita. La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Cohen e Brendan O’Brien.

Jorma Taccone sta sviluppando un sequel per Macgruber, la versione cinematografica con protagonista Will Forte della parodia tv del celebre serial MacGyver. Il film è uscito nel 2010 con un disastroso incasso worldwide di poco più di 9 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 10. Taccone ha confermato la notizia durante un ‘intervista:

Io, Will e John [Solomon] ci stiamo lavorando. Ogni volta che esco con Will si parla di tutte le nostre buone idee per il sequel. Abbiamo l’idea e abbiamo un titolo, ma non voglio dirvi di cosa si tratta.

Hugh Jackman ha annunciato via twitter che le riprese di The Wolverine inizieranno ad agosto. Lo scorso aprile abbiamo riportato che il sequel sarà girato a Sydney, in Australia, anche se il film è ambientato in Giappone. Il produttore Tom Rothman ha svelato l’arcano chiarendo che ci saranno anche riprese in location giappponesi con diversi attori locali reclutati nel cast. Il film diretto da James Mangold uscirà nei cinema americani il 26 luglio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>