New Mutants, la Fox prepara un film sui Nuovi Mutanti

di Redazione Commenta

Durante il CinemaCon 2012 di Las Vegas il sito Collider ha intervistato Tom Rothman amministratore delegato della F0x, che ha annunciato la messa in cantiere di un lungometraggio live-action dedicato al fumetto New Mutants, uno spin-off della serie X-Men della Marvel. I personaggi hanno debuttato nel 1982 nell’albo Marvel Graphic Novel n. 4 caratterizzato da un giovane team di studenti del Professor Charles Xavier.

A differenza degli X-Men, il team New Mutants era composto da diversità etnie e comprendeva: Karma una ragazza diciannovenne vietnamita che poteva possedere mentalmente i corpi altrui; Cannonball un ragazzo del Kentucky in grado di volare, creare un campo di forza ed emettere energia termodinamica; Wolfsbane una ragazza scozzese mutaforma che si trasformava in una creatura simile ad un lupo, Psyche una telepate Cheyenne con il potere di creare illusioni tridimensionali; Sunspot un mutante brasiliano con una forza sovrumana alimentata dalla luce solare. La serie ha avuto anche un reboot nel 2003, ma la nuova versione di New Mutants sarà più strettamente legata agli X-Men e all’Istituto Xavier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>