New Moon, Noot Seear scelta per interpretare Heidi, parlano Pattinson e Lefevre

La top model canadese Noot Seear è entrata a far parte del cast di New Moon, l’attesissimo seguito di Twilight. La venticinquenne canadese sarà Heidi, la vampira adescatrice di esseri umani, di una bellezza eccezionale, che cattura i ragazzi per cibare i vampiri della famiglia Volturi.

A proposito di vampiri: Rachelle Lefevre ha assicurato che il suo personaggio, la villain Victoria, avrà più spazio nel film di quanto ne abbia avuto sul libro:

Victoria passa tutto New Moon cercando di catturare Bella. Finirà per avere degli incontri e scontrarsi con i Licantropi. Quello che faranno nel film sarà mostrare più momenti di questo tipo. Quello che vogliamo fare è mantenere l’attenzione sul triangolo amoroso, ma inseriremo più azione dark, momenti “vampireschi” che sappiamo piacciono molto ai fan.

Robert Pattinson, infine, ha detto la sua sul secondo libro della Meyer:

Il libro New Moon, o almeno la maggior parte di questo è incredibilmente Ovviamente Twilight era la storia del primo grande amore e delle difficoltà che ne seguivano, ma New Moon riguarda davvero la perdita e la riconciliazione, ma la riconciliazione non è proprio completa. E’ una strana storia da portare in scena in un mercato che, penso, vuole soprattutto vedere una storia d’amore.