New Moon, Noot Seear scelta per interpretare Heidi, parlano Pattinson e Lefevre

di Diego Odello Commenta

La top model canadese Noot Seear è entrata a far parte del cast di New Moon, l’attesissimo seguito di Twilight. La venticinquenne canadese sarà Heidi, la vampira adescatrice di esseri umani, di una bellezza eccezionale, che cattura i ragazzi per cibare i vampiri della famiglia Volturi.

A proposito di vampiri: Rachelle Lefevre ha assicurato che il suo personaggio, la villain Victoria, avrà più spazio nel film di quanto ne abbia avuto sul libro:

Victoria passa tutto New Moon cercando di catturare Bella. Finirà per avere degli incontri e scontrarsi con i Licantropi. Quello che faranno nel film sarà mostrare più momenti di questo tipo. Quello che vogliamo fare è mantenere l’attenzione sul triangolo amoroso, ma inseriremo più azione dark, momenti “vampireschi” che sappiamo piacciono molto ai fan.

Robert Pattinson, infine, ha detto la sua sul secondo libro della Meyer:

Il libro New Moon, o almeno la maggior parte di questo è incredibilmente Ovviamente Twilight era la storia del primo grande amore e delle difficoltà che ne seguivano, ma New Moon riguarda davvero la perdita e la riconciliazione, ma la riconciliazione non è proprio completa. E’ una strana storia da portare in scena in un mercato che, penso, vuole soprattutto vedere una storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>