Natale in Sudafrica: nel cast anche Laura Esquivel?

di Diego Odello 1

Il cast di Natale in Sudafrica si sta lentamente definendo: secondo www.cinemotoreonline.net, nel film dovrebbe recitare anche Laura Esquivel de Il mondo di Patty.

Fino ad ora fanno parte del cast Christian De Sica e Max Tortora per un episodio e l’inedito trio formato da Massimo Ghini, Giorgio Panariello e Belen Rodriguez per l’altro.

A proposito di Belen Rodriguez: Christian De Sica al Giffoni Film Festival ha parlato della showgirl che in questi giorni è stata investita dallo scandalo droga:

Sulla vicenda cocaina ho letto qualcosa sui giornali, ma non so molto la droga è una grossa piaga per la gioventù di oggi. Io credo che Belen sia una brava ragazza, magari ha solo frequentato un giro di amicizie sbagliate. Mi auguro che questo non le rovini la carriera. Nel mondo dello spettacolo c’è molta invidia per chi ha successo. Certo non sarà Maryl Streep ma è ancora molto giovane prosegue l’attore. Mi auguro comunque che diventi una brava attrice, deve studiare, certo, ma se c’è una ragazza con delle qualità artistiche perché non spingerla.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>