Natale con i miei per Massimo Boldi, Cavalli per Vinicio Marchioni, Lezioni di Cioccolato 2, primo ciak a Perugia

di Diego Odello Commenta

Vinicio Marchioni e Michele Alhaique sono i protagonisti di Cavalli, film tratto dall’omonimo romanzo di Pietro Grossi, diretto da Michele Rho, prodotto da Gianluca Arcopinto e Marco Ledda per Settembrini Film in collaborazione con Rai Cinema. Il film, ambientato alla fine dell’Ottocento in un paesino degli Appennini, sarà girato per 7 settimane tra Abruzzo e Toscana.

Natale con i miei, la nuova commedia prenatalizia diretta da Claudio Risi, con Massimo Boldi, Nancy Brilli, Biagio Izzo, Anna Maria Barbera, Elena Santarelli, Massimo Ceccherini e Loredana De Nardi, si girerà a partire da fine maggio.

Sono iniziate ieri, alla Scuola del Cioccolato Perugina, le riprese di Lezioni di Cioccolato 2, il film che segna il debutto alla regia di Alessio Maria Federici e che riporta sul set Luca Argentero e Hassani Shapi. Nel film, che sarà girato per sette settimane a Perugia e dintorni, ci saranno anche Vincenzo Salemme, Angela Finocchiaro e Nabiha Akkari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>