Natale a Beverly Hills, nel cast anche Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi

di Redazione 1

Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi torneranno a recitare insieme, a nove anni di distanza dall’ultima apparizione in coppia: i due attori saranno due italiani benestanti che corteggiano la stessa donna, interpretata da Michelle Hunziker, in Natale a Beverly Hills, il cinepanettone diretto da Neri Parenti.

Gianmarco Tognazzi racconta così la decisione di tornare a lavorare con Alessandro Gassman a Libero:

Tra noi ci sono 40 anni di amicizia. Ci vogliamo bene e se ci scontriamo, lo facciamo da “fratelli”. Abbiamo iniziato insieme per sentirci più forti ma, in seguito, la decisione di camminare da soli è stata presa da tutti e due. Alessandro ha fatto le sue scelte, io le mie. Intanto il tempo è passato, e grazie a un passaparola errato, in coppia non ci hanno più chiamato. Fino a quando a convocarci è stato Aurelio De Laurentiis.

I due attori, che hanno accettato subito la proposta di De Laurentiis, gireranno le loro scene a Beverly Hills dal 15 settembre a metà ottobre e noi li vedremo al cinema a Natale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>