Mortal Kombat 2 ha imparato la lezione dopo un deludente reboot

Warner Bros.’ Mortal Kombat live-action del 2021 avrà un sequel e gli aggiornamenti di Mortal Kombat 2 stanno arrivando rapidamente ora che il film è in produzione. C’è una forte predisposizione per qualcosa di più nell’universo cinematografico di Mortal Kombat e il sequel di Mortal Kombat è destinato a introdurre diversi personaggi dei giochi. Johnny Cage, Shao Kahn e Sindel faranno il loro debutto live-action in Mortal Kombat 2.

Mortal Kombat del 2021 è stato il terzo film live-action ad adattare il franchise del gioco e Mortal Kombat 2 sarà un sequel diretto. Il film Mortal Kombat del 2021 ha mantenuto la classificazione R promessa, attenendosi a un adattamento per lo più fedele del gioco che dà vita a personaggi iconici e amplia la tradizione con l’introduzione di nuovi personaggi come Cole Young (Lewis Tan). Si prevede che Mortal Kombat 2 continui il forte inizio del franchise cinematografico di Mortal Kombat fatto quando Sub Zero, Scorpion e gli altri hanno fatto il loro debutto live-action.

Il film Mortal Kombat 2 è il passo successivo nello stabilire prospettive a lungo termine per il riavvio live-action di Warner Bros. e gli aggiornamenti riguardanti il ​​sequel suggeriscono che le lezioni del primo film non verranno ignorate. Sebbene lo scrittore di Mortal Kombat 2 Jeremy Slater non dica nulla sulla storia vera e propria, spiega che vedono il seguito “come un’opportunità per prendere tutto ciò che ha funzionato nel primo e farlo ancora meglio“. Insieme ai commenti di Slater, il produttore Todd Garner ha anche assicurato ai fan che il sequel rappresenterà un miglioramento rispetto al suo predecessore.

Garner ha twittato: “Sono entusiasta di iniziare e fidati di me, abbiamo ascoltato. Abbiamo imparato dagli errori e ci impegniamo a realizzare il miglior MK2 possibile“. Garner non si limita a dire ciò che i fan vogliono sentire, poiché è estremamente esplicito su Twitter e durante lo sviluppo di Mortal Kombat 2, chiede costantemente ai suoi follower cosa vogliono vedere. Garner ha anche pubblicato un sondaggio sui regni preferiti dai fan, con il chiaro vincitore Edenia, quindi è probabile che il regno influenzato dall’Eden apparirà in Mortal Kombat 2. Dal nostro canto cosa possiamo chiedere a Garner? Che ci siano più fatality e che i personaggi tengano fede nel miglior modo possibile alla loro controparte videoludica. Personalmente il primo film lo abbiamo anche apprezzato, anche se bisogna abituarsi all’imbucato protagonista Cole Young, ma magari Garner potrà prendere in considerazione un ultimo suggerimento: approfittare di questo combattente per introdurlo anche nei videogiochi ed unire gli universi.