Monopoly, Ridley Scott: trovati gli sceneggiatori

di Pietro Ferraro Commenta

Heat Vision riporta che l’adattamento della Universal basato sul gioco da tavolo Monopoly è ancora in piedi, ci sarebbe sempre Ridley Scott coinvolto nello sviluppo e adesso sono stati ingaggiati anche gli sceneggiatori Scott Alexander e Larry Karaszewski (Larry Flynt-Oltre lo scandalo) per una prima stesura dello script. Non si sa ancore se ​​i due useranno come punto di riferimento la stramba trama che Scott aveva accennato durante un’intervista oltre due anni fa e che trovate subito dopo il salto.
La trama di Ridley Scott:

Ho pensato ad un comico, adorabile perdente che vive a Manhattan e lavora in una società immobiliare. Lui non è molto bravo nel suo lavoro ma è grande a giocare a Monopoli. Il record del mondo per il gioco è di 70 giorni di fila – oltre 1.600 ore – e così lui vuole cercare di convincere i suoi amici ad aiutarlo a battere quel record del mondo e naturalmente loro pensano che sia un pazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>