Mission: Impossible 3, Tu, io e Dupree, Primo contatto, Robih Hood, E’ complicato, stasera in tv

Cosa guardiamo questa sera in tv? Molto ricca la gamma di scelta per questo 1 novembre sul piccolo schermo, ma su tutte le proposte ne spicca una: “E’ complicato” di Nancy Meyers, una commedia intelligente e divertente interpretata con ottimi risultati dalla sempre brava Meryl Streep qui in compagnia di Alec Baldwin.

locandina-italiana-di-e-complicato-140775

E’ complicato“, che vede anche la presenza di Steve Martin, ci racconta della complicata storia di Jane e Jake. I due sono stati sposati per molti anni e hanno anche avuto dei figli, ma poi il loro amore è finito ed è arrivato il divorzio. Da quel giorno sopo passati dieci anni durante i quali Jane si è dedicata anima e corpo alla sua panetteria, mentre Jake si è risposato.

Comunque in buoni rapporti, i due si rivedono alla consegna del diploma di uno dei due figli e scoprono che quella fiamma ce pensavano spenta era, invece, solo sopita. Jake e Jane sono ancora attratti l’uno dall’altra, ma il loro rinnovato amore è troppo complicato.

Altra proposta per la serata di questa sera sul piccolo schermo è “Io, tu e Dupree“, commedia diretta da Anthony e Joe Russo ed interpretata da Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon e Michael Douglas. Ottima l’interpretazione di Wilson che riesce a dare verve con la sua faccia inevitabilmente comica a questa commedia che, anche se divertente e scorrevole, avrebbe potuto dare ben altri risultati

Questi i film in tv in prima serata per oggi, 1° novembre 2013.

Mission: Impossible 3 (Iris, 21.05)

Tu, io e Dupree (Mediaset Italia 2)

Primo contatto (Rai 4, 21.10)

(trailer non disponibile)

Robih Hood (Italia 1, 21.10)

E’ complicato (Canale 5, 21.10)