Michael Fassbender nel James Bond di Christopher Nolan: fan-made trailer

di Redazione Commenta

Come non dare spazio alla creatività di un fan del regista Christopher Nolan che ha sfruttato in pieno il concept di Inception che consisteva nel poter poter instillare virtualmente un’idea nel subconscio di qualcuno, creando all’occorrenza un vero e proprio mondo alternativo composto da reminiscenze in questa caso modellate su grande cinema.

In questa ideale realtà alternativa il nuovo James Bond ha le fattezze di Michael Fassbender e il regista Christopher Nolan ha preso in mano la celebre serie di Ian Fleming donandogli un afflato epico che pesca dalla cupa mitologia del Crociato incappucciato e dalle reminiscenze oniriche dell’ambizioso Inception:

Le origini della leggendaria spia britannica. Michael Fassbender interpreta James Bond prima di diventare 007. Liam Neeson lo addestra a diventare una spia. Leonardo DiCaprio interpreta il villain del film, un ricco commerciante di armi che usa denaro e potere per foraggiare il terrorismo. Gary Oldman interpreta M. Marion Cotillard è una sensuale agente doppiogiochista. Joseph Gordon-Levitt interpreta un agente della CIA. Michael Caine una spia che era un buon amico del padre di James Bond.

Nel trailer trovate sequenze tratte da:

Batman Begins (2005)
Il cavaliere oscuro (2008)
Hunger (2008)
Inception (2010)
X-Men: le origini (2011)
Haywire (2011)
Shame (2011)
Fast and Furious 5 (2011)
La spia (2011)
Mission: Impossible – Protocollo Fantasma(2011)
Prometheus (2012)
The Bourne Legacy (2012)
Il cavaleire oscuro: Il ritorno (2012)
The Great Gatsby (2012)
Skyfall (2012)
Total Recall – Atto di forza (2012)

Musica del video: Inception trailer song

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>