Men in Black 3, nuove immagini

di Redazione Commenta

Beyond Hollywood ha rilasciato un set di nuove immagini che ci permettono di dare uno sguardo al fascinoso parterre di attrici che comporranno il cast del sequel Men in Black 3. Nelle immagini sono ritratte Emma Thompson che ha tutta l’aria di essere il nuovo boss dei MIB, Alice Eve che sembra uscita dritta dritta da una puntata di Mad Men e infine Nicole Scherzinger in un’attillatissima mise da cattivissima ragazza, che promette di eguagliare la lingerie sfoggiata dalla famelica Lara Flynn Boyle nel secondo capitolo. Dopo il salto trovate le altre immagini. (Il film sarà nelle sale in 3D dal 25 maggio).

La sinossi ufficiale:

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>