Men in Black 3, nuove immagini con Josh Brolin

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ha pubblicato un set di nuove immagini per il sequel Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld che ritraggono Josh Brolin nei panni di un giovane agente K. Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi in cui l’attore adolescente esplorava caverne alla ricerca del tesoro del pirata Willy l’orbo nel classico I Goonies. Dopo il salto trovate le nuove immagini del film che ricordiamo uscirà nei cinema in 3D il 23 maggio.

La sinossi ufficiale:

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>