Melancholia, sinossi e nuovo poster

di Pietro Ferraro 1

Nuovo poster per il fantascientifico a sfondo psicologico Melancholia di Lars von Trier, che ricordiamo ha regalato la Palma d’oro come miglior attrice alla bella e talentuosa protagonista Kirsten Dunst al Festival di Cannes 2011. Dopo il salto trovate sinossi e poster.

Dalla sinossi ufficiale:

In questo bellissimo film sulla fine del mondo, Michael (Alexander Skarsgård) e Justine (Kirsten Dunst) stanno celebrando il loro matrimonio in una sontuosa festa nella casa della sorella di quest’ultima  Claire (Charlotte Gainsbourg) e del cognato John (Kiefer Sutherland). Nonostante gli sforzi di Claire il matrimonio è un fiasco, con tensioni familiari in crescendo e lo sfilacciamento delle relazioni. Nel frattempo un pianeta chiamato malinconia si sta dirigendo direttamente verso la Terra … MELANCHOLIA è un disaster-movie psicologico diretto da Lars von Trier.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>