Meg Ryan e Kevin Bacon in Admission, Mr. T rinuncia a The A-Team, si progettano Night & FOg e The First Avenger: Captain America

di Redazione Commenta

Meg Ryan e Kevin Bacon saranno protagonisti di Admission, la commedia romantica diretta da Adam Rodgers, che racconta la storia di due genitori John e Sarah, che si conoscono, si odiano e si amano, dopo aver portato i rispettivi figli al college.

Mr. T non parteciperà a The A-Team nemmeno in un cammeo (cosa che faranno Dwight Schultz e Dirk Benedict), perché non è disposto, per questione di principio a partecipare al progetto se non nel suo ruolo originale.

Gil Adler sta pensando di adattare per il cinema Night & Fog, il comic book horror, che racconta la storia di alcune persone che, durante la seconda guerra mondiale, avvolte da una nebbia misteriosa si trasformano in creature della notte.

Joe Johnston ha rivelato di aver intenzione di cominciare le riprese dedicate al personaggio della Marvel, Captain America. Il film, come è noto, si intitolerà The First Avenger: Captain America e uscirà nelle sale nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>