Mass Effect, nuovi dettagli sul film

di Redazione Commenta

Dopo l’annuncio al recente Comic-Con di San Diego che la Legendary Pictures aveva messo in sviluppo un adattamento per il grande schermo del memorabile videogame fantascientifico della Bioware Mass Effect, arriva via Collider qualche dettaglio in più sull’operazione che a quanto pare si svilupperà all’interno di una storia nuova di zecca come ha anticipato lo sceneggiatore Mark Protosevich (Io sono leggenda).

Le anticipazioni arrivano via Twitter:

D: Sarà una trilogia?
R: Siamo molto concentrati sul rendere questo un grande film, quindi vedremo dove ci porterà. Dobbiamo avere il primo, prima di sapere se ce ne saranno di più.

Alri dettagli:

Seth Green non interpreterà Joker (il personaggio che ha doppiato nel gioco).

– Shepard sarà il protagonista e il personaggio sarà un uomo (il videogame permette ai giocatori di scegliere se Shepard sia maschio o femmina).

Ricordiamo che nessun regista è ancora in lizza, le informazioni elencate possono subire cambiamenti in corsa e che il 6 marzo 2012 approderà nei negozzi Mass Effect 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>