Mary J. Blige, Michael C. Hall, Peter Segal, Chaterine Hardwicke, Kenneth Branagh: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Mary J. Blige sarà la protagonista di I Can Do Bad All by Myself, l’adattamento della pièce tetrale di Tyler Perry, che dirigerà il film. Acconto a lei, che vestirà i panni di una manager/cantante di nightclub, ci sarà Taraji P. Henson.

Michael C. Hall, noto al grande pubblico per il ruolo del serial killer Dexter, è stato scritturato per Peep World, una commedia indipendente che racconta i litigi di un gruppo di fratelli dopo che uno di loro ha pubblicato un romanzo che li riguarda. Nel cast anche Ben Schwartz, Rainn Wilson e Sarah Silverman.

REGISTI
Sam Fell dirigerà per la Fox Demonkeeper, un film in live-action tratto dal romanzo di Royce Buckingham, che racconta la storia di un ragazzino di Seattle che eredita una casa infestata dai demoni.

Peter Segal potrebbe sostituire Jay Roach nel terzo capitolo della saga comica dei Focker (Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi?), Little Fockers, scritta da John Hamburg.

Chaterine Hardwicke dirigerà If I Stay, l’adattamento del romanzo di Gayle Forman, che narra di Mia, una musicista di talento, divisa tra l’amore per la musica e quello per Adam una rockstar del circuito indipendente, e di un incidente che le cambierà la vita.

Kenneth Branagh vuole riportare sugli schermi l’horror, del 1957, Night of the Demon, il film basato sul racconto Casting The Runes di Montague R. James.

PRODUZIONI
New Line e Playtone hanno assegnato a Mark Bomback il compito di scrivere Agent Zigzag, un dramma di un uomo addestrato dai nazisti, che per amore della madre patria inglese farà il doppio gioco.

Dopo tante voci la Warner Bros. ha comunicato la data e il luogo delle riprese di The Green Lantern: il film, che ancora non ha trovato un volto per l’attore protagonista, si girerà in Australia da metà settembre (smentito dunque la data ufficiosa di dicembre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>