Martin Scorsese dirigerà il thriller The Snowman

di Redazione Commenta

Conferma via Collider per Martin Scorsese, il regista ha ufficialmente accettato di dirigere il thriller The Snowman tratto dall’omonimo best seller dello scrittore norvegese Jo Nesbo. Il mese scorso abbiamo riportato che Scorsese stava seriamente valutando l’ipotesi di scegliere The Snowman come suo prossimo progetto e ora sembra che quest’ultimo avrà la priorità sugli annunciati The Irishman e The Wolf of Wall Street, oltre che sul remake di The Gambler e la biopic su Frank Sinatra.

The Snowman è il settimo libro della serie di romanzi con protagonista il detective Harry Hole, un tormentato poliziotto che indaga su omicidi particolarmente raccapriccianti. Nel libro un ragazzino ritrova la sciarpa rosa di sua madre avvolta attorno al collo di un inquietante pupazzo di neve. Hole si renderà conto da subito che la donna è l’ultima vittima di un serial killer.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>