Mark Steven Johnson regista per Autobahn

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che il regista di Ghost Rider, Mark Steven Johnson è stato ingaggiato dalla Inferno Entertainment per dirigere un progetto action-thriller dal titolo Autobahn. Il film scritto da Greg Russo è ambientato su un autostrada tedesca e racconta di un ex-pilota di Formula Uno che si ritrova intrappolato in una BMW, l’ex-pilota in questione viene informato, tramite un dispositivo cellulare situato in una posizione strategica, che è al volante di un’autobomba.

Secondo Heat Vision il progetto era stato precedentemente intitolato I-95, ma visto il cambio di ambientazione (dagli Stati Uniti alla Germania) il titolo è stato cambiato in modo tale da attirare un pubblico internazionale. Per Johnson l’action-thriller Autobahn arriva dopo il romance del 2010 La fontana dell’amore (When in Rome).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>