Marilyn Manson, New Moon, Michael Moore, Kevin Spacey, Megan Fox, Spider-Man 4: novità

di Redazione Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Marilyn Manson, Nick Nolte, Asia Argento e Udo Kier saranno i protagonisti di King Shot, il nuovo film di Alejandro Jodorowsky (che torna dopo vent’anni d’assenza). Non si conosce ancora la trama, ma il progetto è stato presentato come “uno spaghetti western metafisico”.

Kevin Spacey e Colin Firth saranno i protagonisti della trasposizione cinematografica dell’opera letteraria di George Orwell, Homage To Catalonia, diretto da Hugh Hudson. Il film narra la storia di Orwell e della moglie Eileen, che partono per la spagna per combattere.

Lyndy Fonseca reciterà in Hot Tub Time Machine. La ragazza farà la parte della fidanzatina che scarica il protagonista ai tempi della scuola superiore.

REGIA
Ole Bornedal dirigerà Il marito, l’adattamento cinematografico del romanzo The Husband di Dean Kuntz. Il film racconterà la storia di un giardiniere che in sessanta ore dovrà superare numerose prove per salvare la moglie dalle grinfie di un serial killer.

PRODUZIONE
Overture Films e Paramount Vantage hanno comunicato che il 2 ottobre del 2009 uscirà il nuovo documentario firmato da Michael Moore ancora senza titolo, che descriverà la crisi economica globale indagando sugli imbrogli politici e corporativi. Il regista ha spiegato di voler scoprire perché i ricchi hanno cercato di arricchirsi ancor di più ai danni dei piccoli risparmiatori americani.

Megan Fox per partecipare a Jennifer’s Body, che ha definito una commedia molto dark, ha dovuto perdere molto peso, ma l’ha fatto volentieri perché la storia, scritta da Diablo Cody è veramente accattivante: una rock band, per ottenere un contratto discografico decide di fare un patto col diavolo e sacrificare una vergine. Jennifer, però, non è vergine e viene posseduta da un demone che decide di cibarsi dei suoi compagni di classe maschi.

Sam Raimi, pur adorando i vampiri, ha smentito di aver scelto Morbius come prossimo villain in Spider-Man 4.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) che stanno per baciarsi. L’immagine è una delle prime ufficiali di New Moon il film che uscirà il 20 novembre 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>