Marco Cocci ne I più grandi di tutti, Matteo Garrone gira Big House, Bernardo Bertolucci e i casting di Io e te, due progetti per Giorgio Diritti

di Redazione Commenta

Marco Cocci reciterà in I più grandi di tutti, la nuova commedia di Carlo Virzì, scritta dal regista insieme ad Andrea Agnello e Francesco Lagi, con Claudia Pandolfi e Alessandro Roja, prodotto dalla Indiana production company.

Sono iniziate a Napoli le riprese del nuovo film di Matteo Garrone, Big House. Le riprese del film, prodotto da Domenico procacci per Fandango e da Matteo Garrone per Archimede film in collaborazione con Rai Cinema, si effettueranno tra il capoluogo campano e Roma per undici settimane. Nel cast figurano Aniello Arena e Loredana Simioli. La fotografia è di marco onorato, la scenografia di Paolo Bonfini, i costumi sono di Maurizio Millenotti, il montaggio di Marco Spoletini, il suono di Maricetta Lombardo.

Giorgio Diritti sta lavorando a due nuovi progetti, uno dedicato ai giovani d’oggi e alle loro difficoltà, l’altro legato al tema della spiritualità.

Bernardo Bertolucci ha iniziato a Roma il casting per Io e te, il suo nuovo film, tratto dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti, sceneggiato dal regista insieme all’autore del libro e Umberto Contarello. Il film sarà prodotto da Mario Gianani e dalla Fiction Cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>