Maleficent, intervista ad Angelina Jolie e prime foto dal set

di Pietro Ferraro Commenta

A poche ore dal rilascio della prima immagine ufficiale di Angeline Jolie e all’annuncio dell’inizio delle riprese del Maleficent della Disney, il sito Collider via Spoiler tv pubblica le prime immagini provenienti dai set del film, che ritraggono la Jolie nel suo costume da maga che chiacchiera con i membri della troupe e si prepara a girare alcune scene. Dopo il salto trovate le immagini e alcune dichiarazioni dell’attrice riguardo il suo personaggio, che ricordiamo è l’iconica strega Malefica protagonista del classico Disney La bella addormentata nel bosco.

La Jolie in un’intervista a EW ha parlato del suo personaggio:

Spero che alla fine si veda una donna che è capace di essere molte cose e solo perché lei protegge se stessa ed è aggressiva, non vuol dire che non può avere altre qualità. Devi risolvere il rompicapo che lei rappresenta…sembra veramente folle dire che ci sarà qualcosa in questo personaggio che farà bene alle giovani ragazze, perché sembra che tu stia dicendo che dovrebbero essere cattive. Malefica è in realtà una grande persona. Ma lei non è perfetta. E’ ben lungi dall’essere perfetta.

La Jolie commenta il look di Malefica:

Le corna sono corna, non si può evitarle. Deve avere le corna.

Maleficent ha iniziato le riprese in Inghilterra la scorsa settimana ed uscirà in 3D il 14 marzo 2014. Elle Fanning sarà co-protagonista nei panni della sfortunata principessa Aurora e si unisce ad un cast stellare che include Sharlto Copley (District 9), Sam Riley (On the Road), Imelda Staunton (Harry Potter e l’Ordine della Fenice), Miranda Richardson (Il mistero di Sleepy Hollow), Juno Temple (Espiazione) e Lesley Manville (Segreti e bugie).

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>