Magic City al cinema con grandi attori

di Cinemaniaco Commenta

La serie TV di Mitch Glazer “Magic City” è pronta a sbarcare sul grande schermo e lo farà con un cast stellare: Jeffrey Dean Morgan, Bruce Willis, Bill Murray, Olga Kurylenko, Danny Huston e Kelly Lynch.

Mitch Glazer sarà sia il regista che il produttore esecutivo. La serie è ambientata nel 1959 a Miami, subito dopo la Rivoluzione Cubana, e si concentra sul personaggio di Jeffrey Dean Morgan, il proprietario dello sfavillante Miramar Playa, costretto ad accordarsi con un malavitoso, interpretato da Huston.

Olga Kurylenko è la moglie di Ike Evans, il personaggio di Morgan, mentre Kelly Lynch è la cognata. Il film, con ogni probabilità, sarà ambientato nel 1962.

La serie è andata bene per due stagioni, poi è stata chiusa nel 2013.  Ma, a detta dei vertici, lo script di Glazer sarà perfetto per il grande schermo, e poi con un cast del genere non si potrà di certo sbagliare il colpo.

Ricordiamo che Mitch Glazer in precedenza ha diretto “Passion Play”, e ha scritto  “SOS fantasmi”, “La regola del sospetto”, “Grandi speranze” e “Rock the Kasbah”.

Glazer ha lavorato con Murray e Willis in “Rock the Kasbah” e con Murray per “SOS Fantasmi”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>