Made In Italy, trailer e locandina del nuovo film di Luciano Ligabue

di Antonio Ruggiero Commenta

Scopriamo insieme trailer e locandina di Made In Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue in uscita nelle sale italiane il 25 gennaio.

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi, la locandina ed il trailer di Made In Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dimi, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 gennaio.

Made in Italy è una dichiarazione di amore frustrato verso il paese, che viene raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue ed attraverso la storia di Riko, un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento e che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. Riko è anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro per non darla vinta al tempo che corre.

Ecco la locandina ufficiale del film:

Ed infine il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>