Mad Max: Fury Road, foto dal set con nuovi veicoli

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Twitch ha pubblicato due nuove foto provenienti dai set del travagliato e piuttosto sfortunato reboot Mad Max: Fury Road diretto da George Miller. Nelle foto sono ritratti due dei veicoli che faranno parte del ricco parco macchine della pellicola dal look rigorosamente post-apocalittico. Dopo il salto trovate la seconda immagine e un aggiornamento sulla lavorazione che è ancora in attesa di un primo ciak. 

Miller è andato incontro ad una corposa serie di problemi ed ostacoli che non gli hanno permesso lo scorso anno di dare il via alle riprese del suo reboot. Il film avrebbe dovuto fruire di un primo ciak nel 2011, ma condizioni climatiche avverse hanno mutato le location scelte dalla produzione rendendole impraticabili, incrementando così ulteriormente il già cospicuo ritardo accumulato. Miller ha questo puno ha cercato una location desertica in Africa, così al momento le riprese sono pianificate per il mese di aprile in Namibia con Tom Hardy e Charlize Theron ancora a bordo come protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>