Machine Gun Preacher, esce negli States il biopic action con Gerard Butler

di Redazione Commenta

Relativity Media ha dato luce verde all’uscita negli States di Machine Gun Preacher di Marc Forster con una distribuzione limitata il 23 settembre. Il film è basato sulla storia vera di Sam Childers (Gerard Butler), un ex-spacciatore diventato un crociato per centinaia di bambini rifugiati in Africa orientale. Nel cast anche Michelle Monaghan, Kathy Baker e Michael Shannon.

Dal comunicato stampa ufficiale:

Il film mette in mostra anche uno spettacolare cast corale, tra cui Michelle Monaghan (Due Date), Kathy Baker (Ritorno a Cold Mountain), il candidato all’Oscar Michael Shannon (Revolutionary Road) e Madeline Carroll (Operazione spy sitter).

Machine Gun Preacher si basa sulla storia vera di Sam Childers, un ex-spacciatore di droga che trova la fede che lo porterà su un percorso per l’Africa orientale. Sconvolto dal caos in Sudan, Childers diventa un crociato per centinaia di bambini rifugiati. Deciso a creare un rifugio sicuro per le moltitudini in fuga dalla schiavitù brutale del Lord’s Resistance Armye restituisce la pace alla loro vita e infine alla sua.

“Questa è una storia potente che siamo certi che il pubblico ha necessità di vedere. Forster ancora una volta dimostra di essere fra i migliori registi del nostro tempo e Butler offre una carriera che definisce le sue performance, sostenuta da un cast di supporto solido come la roccia”  Tucker Tooley-Presidente della Relativity Media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>