Machine Gun Preacher, clip con un dietro le quinte del biopic action con Gerard Butler

di Pietro Ferraro Commenta

Non ha ancora una data di uscita italiana il biopic action Machine Gun Preacher (la nostra recensione in anteprima) diretto da Marc Forster (Quantum of Solace) e interpretato da Gerard Butler (300). Il film è uscito in patria a settembre 2011 e in questi giorni, esattamente dallo scorso 5 giugno, è disponibile l’edizione home-video per il mercato americano. Subito dopo il salto vi proponiamo  una featurette tratta dai contenuti extra dell’edizione in Blu-ray del film.

Machine Gun Preacher è l’edificante storia vera di Sam Childers (Gerard Butler), un ex criminale dedito al traffico di droga, che subisce una trasformazione sorprendente e riceve un’inaspettata ispirazione religiosa diventando il salvatore di centinaia di bambini rapiti e di orfani in Africa orientale. Una storia toccante e schietta su un uomo che ha salvato più di mille orfani dalla fame, dalle malattie e dalla riduzione in schiavitù. Il cast del film include anche Michelle Monaghan, Kathy Baker, Madeline Carroll, il candidato all’Oscar Michael Shannon e Souleymane Sy Savane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>