Lucy Punch in Earthbound, James McAvoy interpreterà Ian Fleming e Mark Pellington dirigerà il remake di The Orphanage

di Diego Odello Commenta

Lucy Punch è entrata a far parte del cast di Earthbound, il dramma romantico di Nicole Kassell, con Kate Hudson, Gael Garcia Bernal. Il film, le cui riprese cominceranno in Luisiana questo mese racconta la storia di Marley Corbett, una donna allegra e dal futuro roseo, a cui viene diagnosticata da Julian Goldstein, una burtta malattia. Nonostante tutto tra i due nascerà una storia d’amore. La Punch sarà la migliore amica della protagonista.

Mark Pellington dirigerà il remake di The Orphanage, il film spagnolo del 2007, che vedeva alla regia Juan Antonio Bayona. La sceneggiatura del film è stata affidata a Guillermo Del Toro e Larry Fessenden.

James McAvoy dovrebbe recitare il ruolo di Ian Fleming nel film biografico della Palmstar Entertainment dedicato allo scrittore, tratto dalla biografia letteraria di Andrew Lycett, Ian Fleming: The Man Behind James Bond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>