Lucy: in anteprima il trailer con Scarlett Johansson

di Cinemaniaco Commenta

La Universal ha rilasciato il primo trailer del nuovo thriller sci-fi di Luc Besson dal titolo “Lucy”, che vede Scarlett Johansson come protagonista nei panni di un corriere della droga, che finirà per avere poteri sovrumani.

Il film, ambientato a Taipei, capitale del Taiwan, è incentrato sul personaggio della Johansson, che accindentalmente ingerisce una droga che stava trasportando la quale le conferisce un’intelligenza e una forza sovraumana. L’altro protagonista è Morgan Freeman nei panni di uno scienziato.

Nel trailer è possibile vedere l’attrice determinata a sfuggire dai suoi rapitori e appena la droga fa il suo effetto tutti gli ostacoli lungo il suo percorso vengono distrutti facilmente.

“Lucy” è stato descritto da Besson come un film “sull’intelligenza pura”. Infatti il regista, durante una conferenza stampa a Taipei ha detto: “Usiamo fondamentalmente il 10% del nostro cervello. Cosa succede quando ne usiamo di più?”.

Ci fidiamo dunque delle parole di Luc Besson, che ha scelto Scarlett Johansson per il ruolo di eroina super-intelligente, in questo thriller già dalle prime immagini, assolutamente entusiasmante.

Il film uscirà nelle sale americane l’8 agosto.

Ecco il trailer di Lucy


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>