Lovely Molly: clip virale, sinossi e poster dell’horror di Eduardo Sanchez

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati online 2 poster, una sinossi ufficiale e una clip virale per Lovely Molly, thriller-horror diretto da Eduardo Sanchez (uno dei registi di The Blair Witch Project) e interpretato da Johnny Lewis, Gretchen Lodge, Alexandra Holden e Ken Arnold. dopo il salto trovate tutto il nuovo materiale. (il film uscirà negli States il 18 maggio)

La sinossi ufficiale:

I novelli sposi Molly (Gretchen Lodge) e Tim (Johnny Lewis) si trasferiscono nella casa di campagna del defunto padre di Molly. Con un traumatico passato da ex-tossicodipendente, Molly ora conta con tutte le sue forze sulla sua nuova vita. Inspiegabili episodi notturni innervosiscono la coppia e quando il marito se ne va per affari, Molly viene lasciata in una casa che contiene molti ricordi dolorosi. Il suo isolamento viene presto sconvolto da una presenza maligna che scatena un attacco fisico e mentale. Mentre lotta per riconquistare un equilibrio nella sua semplice esistenza, la presa di Molly sulla realtà comincia a vacillare. Il suo comportamento imprevedibile è un segnale di avvertimento per i suoi amici e parenti, i cui interventi amplificano ulteriormente il suo tormento interiore e stimolano l’oscurità che avanza dentro di lei.

Nella clip a seguire ripresa la scoperta di un covo dove si praticava il culto di Baphomet, una divinità pagana icona di occultismo e satanismo della cui venerazione venne accusato anche l’ordine dei Templari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>