Looper, nuove immagini con Joseph Gordon-Levitt

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il rilascio di un primo trailer per il fantascientifico con viaggi nel tempo Looper di Rian Johnson, che vede Joseph Gordon-Levitt nei panni di un mafioso ingaggiato per uccidere una versione di se stesso del futuro interpretato da Bruce Willis, oggi vi proponiamo 3 nuove immagini dedicate al film che trovate subito dopo il salto.

Questo è il terzo film di Johnson dopo Brick – Dose mortale (Bricke The Brothers Bloom. Nelle immagini trovate la prima foto ufficiale della protagonista femminile Emily Blunt, in un ruolo definito da tosta e altre immagini di Gordon-Levitt.

Il cast include anche Jeff Daniels e Paul Dano, il film uscirà nei cinema americani il 28 settembre.

La sinossi:

Nel futuristico action-thriller Looper, il viaggio nel tempo sarà una realtà, ma sarà anche illegale e disponibile solo sul mercato nero. Quando la mafia vuole sbarazzarsi di qualcuno invia il bersaglio 30 anni nel passato, dove un ”looper” come Joe (Joseph Gordon-Levitt) armato di pistola è in attesa per eliminarlo. Joe è diventato ricco e la vita gli va bene…fino al giorno in cui la mafia decide di ”chiudere il cerchio”, rimandando il Joe del futuro (Bruce Willis) nel passato per essere eliminato. Il film è scritto e diretto da Rian Johnson e il cast include anche Emily Blunt, Paul Dano e Jeff Daniels. producono Ram Bergman e James D. Stern.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>