Looper – In fuga dal passato, poster finale e 4 clip con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un poster finale e 4 clip per il thriller fantascientifico Looper – In fuga dal passato scritto e diretto da Rian Johnson e con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willlis. Il cast del film include anche Emily Blunt, Jeff Daniels e Paul Dano. Attualmente l’uscita italiana è fissata per gennaio 2013, mentre negli States il film esce il prossimo 28 settembre.

Il film si svolge in un futuro in cui i viaggi nel tempo sono una realtà, ma vengono usati solo al mercato nero. Joseph Gordon-Levitt è un “Looper“, un killer prezzolato assoldato per uccidere persone che vengono inviate indietro nel tempo e quindi disporne dei corpi in modo tale che la vittima tecnicamente non sia mai esistita. Le cose si complicano quando il suo se stesso del futuro (Bruce Willis), viene inviato indietro nel tempo come un incarico e poi fugge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>