Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, nuovo spot tv e concorso per la premiere neozelandese

di Pietro Ferraro Commenta

Warner Bros. ha reso disponibili due clip per Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato di Peter Jackson. Nella prima trovate uno spot tv internazionale con Gandalf (Ian McKellen) che durante questo viaggio epico con Bilbo (Martin Freeman) cerca di respingere l’oscurità incombente, nella seconda, una clip sulla sicurezza a bordo degli aerei, avrete la possibilità di vincere un viaggio per partecipare alla prima neozelandese del film.

Ai passeggeri che volano sulle linea Air New Zealand a partire da oggi verrà proiettato uno speciale video con i membri del cast de Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato e il regista Peter Jackson. Il video è anche parte di un concorso, in cui i fan possono partecipare per vincere un viaggio in Nuova Zelanda attraverso l’individuazione di alcuni codici segreti in elfico nascosti in tutto il video.

Gli spettatori che individueranno i codici possono quindi visitare il link AirNZCode.com / HobbitMovie per aprire la porta di Casa Baggins e vincere un viaggio per due persone in Nuova Zelanda, che include un tour del set cinematografico di Hobbiton, la visita alla Weta Cave di Wellington e un doppio pass per il red carpet della premiere mondiale de Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato che sarà nei cinema italiani dal 13 dicembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>