Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato: le statue di Balin e Dwalin

di Pietro Ferraro 1

Dopo il debutto nelle sale del prequel Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (la recensione del film) prosegue il rilascio di gadget e merchandise legati alla nuova trilogia di Peter Jackson e oggi vi proponiamo due nuove statue targate Weta che riproducono Balin (Ken Stott) e Dwalin (Graham McTavish), due dei tredici nani con cui Gandalf e Bilbo espugneranno Erebor, il regno nanico conquistato dal drago Smaug.

Per quanto riguarda le dimensioni delle statue: Balin misura 23,5 cm in altezza per 1,5 kg di peso, mentre Dwalin è alto 23 cm per quasi 2 kg di peso.

Per ulteriori informazioni su prezzi e reperibilità delle statue cliccate QUI per Dwalin e QUI per Balin.

Commenti (1)

  1. Belin replicare in generale in statue più personaggi di noti film può produrre anche l’effetto contrario in pratica tolgono la sorpresa di chi va a vedere di persona un qualsiasi film nelle sale cinematografiche ,ma in positivo fanno giocare molti bambini e non solo..
    Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>