Lo Hobbit, prima immagine per Balin e Dwalin

di Redazione Commenta

La compagnia di 13 nani che ne Lo Hobbit di Peter Jackson accompagnerà Bilbo Baggins (Martin Freeman) nella missione sulla Montagna solitaria è quasi al completo, infatti ecco un’altra immagine ufficiale di altri due prodi membri della missione, i fratelli Balin (Ken Stott) e Dwalin (Graham McTavish) che con Nori, Dori, Ori, Oin, Gloin, Fili, Kili, Bofur, Bombur e Bifur fanno 12.

Ne Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, Gimli diretto con Frodo e gli altri membri della compagnia alle miniere di Moria, regno di Balin cugino di Gimli, scopriranno che Balin è stato ucciso dai Goblin. In questo prequel vedremo un Balin vivo e vegeto che si unisce a Bilbo nella ricerca di Erebor e al suo fianco avrà il fratello Dwalin.

Signori dei nani a loro volta, Balin e Dwalin sono parenti stretti di Thorin. Oltre a questo, questi fratelli sono due dei suoi amici più fedeli e fidati. il vecchio guerriero Balin ha vissuto momenti difficili e combattuto molte battaglie, tuttavia egli ha espresso dubbi sulla saggezza di questa missione per riconquistare la Montagna Solitaria. Dwalin non ha presentimenti in tal senso, la sua convinzione nella leadership di Thorin è incrollabile. Lui è un potente combattente, con una naturale tendenza a diffidare di chiunque non sia un nano, in particolare di qualcuno che potrebbe essere un Elfo, Dwalin non è qualcuno da trattare con leggerezza. (fonte Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>