Lo Hobbit, prima immagine per Fili e Kili

di Redazione Commenta

Ancora immagini per la compagnia dei nani di Frodo Baggins ne Lo Hobbit di Peter Jackson nelle sale in 3D partire dal 14 dicembre 2012. Dopo le immagini dei fratelli Nori, Ori e Dori e dei nani Oin e Gloin, anche loro fratelli e ora di allargare la famiglia di piccoli e prodi guerrieri con la prima immagine di Fili (Dean O’Gorman) e Kili (Aidan Turner).

Il cast de Lo Hobbit include ancheMartin Freeman, Ian McKellen, James Nesbitt, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving e Andy Serkis.

Dalla sinossi ufficiale:

Dean O’Gorman è Fili e Aidan Turner Kili in “The Hobbit: An Unexpected Journey.” Due dei più giovani nani, Fili e Kili sono nati nella linea reale di Durin e cresciuti sotto la l’ala protettrice dello zio Thorin Oakensheild. Nessuno dei due ha mai viaggiato lontano, né mai visto la leggendaria città dei nani di Erebor. Per entrambi il viaggio verso la Montagna Solitaria rappresenta avventura e divertimento. Combattenti abili, entrambi i fratelli partono per la loro avventura con il coraggio e l’ingenuità della gioventù, ma non sono in grado di immaginare il destino che si porrà di fronte a loro.(fonte Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>