Lo Hobbit, nuovo video dal set e Peter Jackson al Comic-Con 2012

di Pietro Ferraro Commenta

Il regista Peter Jackson un paio di settimane fa ha portato il suo attesissimo prequel Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato al Comic-Con di San Diego mostrando ai fan un filmato girato sul set della sua nuova avventura nella Terra di Mezzo.

In queste ore il regista ha preparato un nuovo video di produzione che comprende un dietro le quinte della sua esperienza al Comic-Con, più il filmato che il regista ha mostrato durante il panel della convention.

Questo è il messaggio di Jackson che accompagna il video:

Ciao a tutti. so che non tutte le persone sono potute andare al Comic Con, così ho pensato di portare un po’ di Comic Con a voi! Ecco un po’ di quello che ho visto a San Diego e ciò che quelli nel padiglione H hanno visto de Lo Hobbit!

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato sarà nei cinema il 14 dicembre con un cast che include Elijah Wood, Billy Connolly, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Luke Evans, Hugo Weaving, Martin Freeman ed Evangeline Lilly.

IL PANEL DE LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO AL COMIC-CON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>