Lo hobbit, nuova sinossi e immagini di Bilbo e il re dei Goblin

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la notizia che il prequel Lo Hobbit di Peter Jacksono diventerà una trilogia, arrivano online una nuova sinossi del film, una nuova immagine ufficiale di Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins (foto in alto) e alcune immagini non ufficiali, che trovate dopo il salto, di quello che potrebbe essere l’aspetto del re dei Goblin. Lo Hobbit – Un  viaggio inaspettato sarà nei cinema dal 14 dicembre 2012.

Nuova sinossi ufficiale:

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.

Descrizione del re dei goblin:

Il Re dei Goblin è un enorme, mostro grottescamente gonfio che negli anni del suo tirannico governo sui miseri abitanti della città Goblin è diventato grasso e flaccido. La città Goblin è una raccolta di capanne fatiscenti costruita nelle profondità delle caverne delle Montagne Nebbiose. Egli comanda un gruppo di malvagi, corrotti goblin coperti di cicatrici e ulcere.

Fondamentalmente i Goblin sono banditi, vivono di quello che riecono a saccheggiare  dai viaggiatori che attraversano le montagne. Il re dei Goblin e i suoi seguaci riescono a catturare Bilbo e i nani. Il Re dei Goblin è più scaltro e più intelligente di quanto sembri. Egli prova piacere nel torturare i suoi prigionieri e riesce quasi ad uccidere Thorin Scudodiquercia e alcuni suoi compagni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>