Lo Hobbit: immagine ufficiale per Bofur, Bombur e Bifur

di Redazione Commenta

Si ingrossano le fila della compagnia di nani guidata da Bilbo Baggins, IGN ci mostra la prima immagine ufficiale per il prequel Lo Hobbit di Peter Jackson dei nani Bofur (James Nesbitt), Bombur (Stephen Hunter), e Bifur (William Kircher). Questa ultima immagine arriva dopo le recenti apparizioni di Nori, Dori ed Ori seguiti da Oin, Gloin, Fili e Kili. Mentre tutti i precedenti nani erano fratelli, Bifur è invece il cugino di Bofur e Bombur.

Mentre la maggior parte della Compagnia di Thorin Oakensheild è legata alla stirpe reale e nobile di Durin, Bofur, suo fratello Bombur e il loro cugino Bifur sicuramente non lo sono …. Nati e cresciuti in Occidente, discendenti di minatori e operai metallurgici, hanno aderito alla ricerca della Montagna Solitaria in parte per cercare fortuna e in parte perché hanno detto che si poteva bere birra a volontà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>