Little Fockers, Dustin Hoffman abbandona il progetto?

di Diego Odello 1

Il terzo episodio della saga dei Fockers potrebbe dover fare a meno di Dustin Hoffman: l’attore, dopo aver partecipato a Mi presenti i tuoi? sembra stia per abbandonare il progetto, dato che in Little Fockers, al suo personaggio, Bernie Focker è stato riservato poco spazio (alcuni scene, una sorta di cameo).

La Universal per ora non ha commentato e, mal che vada, rinuncerà alle scene in cui appare l’attore, tutte concentrate prevalentemente nel finale.

A differenza di Dustin Hoffman nel film Barbra Streisand, che interpreta la moglie di Bernie, Roz, avrà ancora un ruolo predominante nella storia, cosa che non fa molto felici gli amanti della saga che considerano le sue scene, le più deludenti del sequel.

Commenti (1)

  1. Dopo averlo trovato, adesso sarebbe un peccato che Dustin Hoffman abbandoni. Mancherebbe la ciliegina sulla torta ad un film, speriamo bello come i precedenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>