Liam Neeson, Ralph Fiennes, Robert Rodriguez, Tony Gilroy, Brittany Murphy: novità

di Redazione Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Liam Neeson e Ralph Fiennes sono entrati a far parte del cast del film di Louis Leterrier, Clash of the Titans: il primo sarà Zeus, il secondo vestirà i panni di Ade, colui che tenterà di rovesciare proprio Zeus.

Brittany Murphy si è aggiunta al già numeroso cast di The Expendables: la cantante e attrice, sarà la fidanzata del personaggio di Mickey Rourke. Pare che aver accettato questo ruolo le sia valso anche la possibilità di incidere una canzone nella colonna sonora del film.

Anche David Zayas, l’attore conosciuto per il personaggio di Angel Batista in Dexter reciterà in The Expendables: per lui si profila il ruolo del dittatore.

REGISTI
Il prossimo direttore di regia della saga di 007 potrebbe essere Tony Gilroy. Lo sceneggiatore della saga di Jason Bourne, nonché regista di Michael Clayton e Duplicity accetterà?

Robert Rodriguez ha quasi completato di girare il film Shorts, la storia di un ragazzino maltrattato dai suoi coetanei, che trova una pietra arcobaleno capace di far avverare i desideri.

David O. Russell potrebbe dirigere la commedia romantica Aaron and Sarah, la storia di conoscenza ed innamoramento tra un nerd e una ragazza molto popolare del liceo.

Andy Fickman dirigerà la commedia You Again, un film della Disney, che narra la storia di una ragazza che farà di tutto per fermare il matrimonio tra il fratello e una ex compagna di scuola che per anni l’ha maltrattata e derisa.

PRODUZIONI
Virginia Madsen produrrà Fighting Gravity, il documentario dedicato alla lotta delle atlete di salto con gli sci, che protestano per essere state escluse dalle Olimpiadi Invernali del 2010.

X-Men Le Origini: Wolverine ha ricevuto un brutto colpo a causa della diffusione della copia pirata uscita prima della data ufficiale. Si calcola che il film sia stato già scaricato un milione di volte.

FOTO DEL GIORNO
Kick-Ass: la storia di un adolescente che vuole diventare un super-eroe, ma non ha alcun potere. Nel cast Nicolas Cage e Aaron Johnson. Alla regia Matthew Vaughn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>