Lesson of the Evil, due trailer e un poster del film di Takashi Miike

di Redazione Commenta

Sono diponibili online due nuovi trailer e un poster per Lesson to the Evil, il nuovo thriller a sfondo scolastico diretto dal regista giapponese Takashi Miike (13 assassini) e interpretato da Hideaki Ito, Fumi Nikaido, Shota Sometani, Kento Hayashi e Takayuki Yamada. L’uscita giapponese è fissata a novembre.

Un insegnante di nome Seiji Hasumi è amato dai suoi studenti e rispettato dai suoi colleghi. Tuttavia la sua fascinosa maschera esteriore cela la sua vera natura. In realtà Hasumi è uno psicopatico incapace di provare empatia per gli altri esseri umani, in particolare soffre di un grave disturbo antisociale di personalità. A causa della sua condizione mentale, Hasumi sceglie di affrontare in modo drastico, violento e sistematico i problemi che affliggono i suoi studenti come bullismo e genitori opprimenti.


Trailer: Lesson of the Evil di scottpurin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>