Lars Von Trier girerà The Nymphomaniac

di Pietro Ferraro Commenta

Screen Daily ha riportato la news che il regista Lars Von Trier e il produttore Peter Aalbek Jensen hanno confermato che il prossimo progetto di Von Trier avrà il titolo di The Nymphomaniac. Secondo Jensen il film sarà incentrato isu “la vita erotica di una donna con un un’età dai zero ai 50 anni“.
Collider riporta inoltre che le riprese dovrebbero iniziare per l’estate 2012, che il film sarà girato in inglese e che il regista ha in programma due versioni della pellicola, una si spingerà oltre i confini della censura attraverso rappresentazioni esplicite dei rapporti, mentre l’altra sarà adattata ad “cinema più mainstream“. Nel frattempo il nuovo film di Von Trier Melancholia, recentemente transitato a Cannes e vincitore di una Palma d’oro come miglior attrice assegnata alla protagonista Kirsten Dunst, uscirà negli States l’11 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>