L’alba dei morti dementi, Simon Pegg vuole gli zombie LEGO

di Redazione Commenta

Lo scorso dicembre vi avevamo mostrato alcune immagini di set della LEGO realizzate da alcuni fan e quindi non ufficiali dedicati alla parodia-zombie ormai di culto Shaun of the Dead, uscita in Italia con il titolo L’alba dei morti dementi. Visto che la LEGO non aveva alcun piano a questo riguardo e che a quanto pare ci vogliono almeno 10.000 sostenitori affinchè il famoso brand di giocattoli prenda in considerazione la cosa, ci ha pensato l’attore Simon Pegg ha promuovere una petizione.

Pegg ha sfruttato il passaparola di Twitter per raccogliere il numero necessario di sostenitori e lo scorso sabato il Progetto Winchester ha raggiunto il numero necessario a far si che la LEGO presti la dovuta  attenzione, insomma è proprio vero che a cuore di nerd non si comanda. A seguire trovate una clip di Pegg che parla della petizione, mentre se volete dare un’occhiata ai set LEGO non ufficiali cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>