La sposa promessa: trailer italiano, poster e immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 15 novembre uscirà nei cinema italiani il dramma La sposa promessa (Fill the Void) di Rama Burshtein, candidato israeliano agli Oscar come miglior film straniero. Dopo il salto trovate un trailer italiano, una sinossi, alcune immagini e una locandina del film.

Il film rivelazione del Festival di Venezia. Premiato con la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile. Candidato israeliano agli Oscar come miglior film straniero. Shira è la figlia più giovane di una famiglia ebrea ortodossa di Tel Aviv. Promessa sposa a un giovane della sua stessa età e della stessa estrazione sociale.Quando il sogno sta per avverarsi, la sua famiglia viene colpita da un evento tragico. Il dolore, condiviso intensamente all’interno della comunità, cambierà il destino di ognuno di loro. Shira dovrà dunque scegliere se ascoltare il suo cuore o seguire la volontà della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>