La collina dei papaveri: spot tv italiano, sinossi e immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 6 novembre arriva nei cinema italiani per un’unico evento La collina dei papaveri. Il nuovo gioiello realizzato dai maestri dell’animazione dello Studio Ghibli e diretto da Goro Miyazaki (I racconti di Terramare) resterà nelle sale per un solo giorno. Dopo il salto vi proponiamo un nuovo spot tv italiano e 3 immagini tratte dalla pellicola.

Umi è una ragazza di 16 anni, vive con la nonna e i fratelli a Yokohama, in una grande casa in cima alla “collina dei papaveri”, a ridosso del porto. Ogni giorno issa due bandiere di segnalazione marittima, come le aveva insegnato il padre scomparso. Shun è un ragazzo di 17 anni, tutte le mattine arriva al porto con il padre adottivo e vede le bandiere alzarsi. I due si conoscono a scuola dove iniziano ad avvicinarsi fino a stringere un legame fortissimo. Ma forse non è tutto come sembra e i ragazzi sono destinati ad avere un rapporto molto più forte di una storia d’amore e di amicizia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>