La città proibita, La maschera di ferro, Sol Levante, The cave – Il nascondiglio del diavolo, Aliens – Scontro finale, Too big to fail – Il crollo dei giganti, Mi chiamo Sam, Gamer, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

La settimana si chiude in bellezza con una lista infinita di film in prima serata, di ottimo livello. Non si può non menzionare “La maschera di ferro”, con un uno straordinario Leonardo Di Caprio, oppure ancora “Sol Levante”. Quest’ultimo è più che consigliato agli amanti del grande cinema e in particolar modo agli amanti dell’affascinante Sean Connery.

Si chiude un’altra settimana, molto prolifica in fatto di pellicole trasmesse sugli schermi dei principali canali televisivi. Il palinsesto di questa sera prevede una serie di ottime opere. Difficile stabilire quale sia la più meritevole. Di certo, un ‘Leonardo Di Caprio’ d’annata non guasta mai. Il protagonista di Titanic è su Canale 5 alle ore 21.31 con “La maschera di ferro”. Uscito nel 1998 per la regia di Randal Wallace, il film torna sulla storia dei tre moschettieri,i quali sono ormai anziani e padri di famiglia. D’Artagnan serve fedelmente il suo re, Porthos corre dietro alle donne, Aramis si dedica alla religione, Athos guarda con orgoglio il figlio che fa carriera militare. Nelle segrete, nel frattempo, languisce un prigioniero triste e misterioso, mentre il giovane re tiranneggia il popolo e corre dietro le sottane. I moschettieri guidano la rivolta, ma D’Artagnan sta dall’altra parte. Nel cast c’è anche Gerard Depardieu.

Ma i film in prima serata sono numerosi e tutti di ottimo livello, ragion per cui non resta che dare un’occhiata all’elenco delle pellicole trasmesse in prima serata durante questa domenica 28 aprile 2012:

La città proibita (Rai Movie, 21.10)

La maschera di ferro (Canale 5, 21.31)

Sol Levante (Iris, 21.04)

The cave – Il nascondiglio del diavolo (Italia 2, 21.30)

Aliens – Scontro finale (Cielo, 20.30)

Too big to fail – Il crollo dei giganti (Rai Premium, 21.15)

Mi chiamo Sam (La 7, 21.30)

Gamer (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>