La bottega dei suicidi: trailer italiano, poster e immagini del cartoon francese

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 20 dicembre approderà nei cinema italiani il lungometraggio d’animazione francese La bottega dei suicidi, un piccolo gioiello dark diretto da Patrice Leconte (Il marito della parrucchiera) che debutta nell’animazione. Dopo il salto trovate un trailer italiano, poster ufficiali e alcune immagini tratte dal film.

Una città grigia dove il sole non splende più, dove la gente è triste e rassegnata, dove non si sa se è mattina o sera, se è oggi o domani. Cosa fare allora se non suicidarsi? E se la tua vita è stata un fallimento puoi sempre fare della tua morte un successo. Basta affidarsi a professionisti, come la famiglia Tuvache ed entrare nella piccola bottega oscura! Tutto scorre nel migliore dei modi fino a quando Alan, il nuovo nato, non distrugge l’equilibrio famigliare con la sua “ingiustificata” gioia di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>