La bella e la bestia: i protagonisti e le foto del film

A 12 anni di distanza da “Il patto dei lupi” torna il sodalizio di due grandi protagonisti del cinema francese, il regista Christophe Gans e il pluripremiato Vincent Cassel, nell’imperdibile kolossal “La bella e la bestia”, che uscirà nelle sale italiane a fine febbraio.

poster copia

Vincent Cassel sarà la Bestia, ricco principe vittima di un incantesimo.Nato a Parigi il 23 novembre 1966, Cassel è uno degli attori, doppiatori e produttori cinematografici più conosciuti in Francia ed oltre.

Fra i suoi ultimi lavori si ricordano: “Ocean’s Thirtheen”, “Il Cigno Nero” e “A dangerous method”.

Léa Seydoux sarà Belle, gentile e buona con tutti, è la più giovane delle figlie di un ricco mercante caduto in disgrazia. Léa Seydoux è nata a Parigi il 1 luglio del 1985, attrice e modella, la si ricorda per le sue interpretazioni in “Bastardi senza gloria”, “Midnight in Paris” e “La vita di Adele”.

André Dussollier sarà il padre di Belle. Celebre attore teatrale nato ad Annecy, in Francia, il 17 febbraio 1946 è divenuto popolare per “Il favoloso mondo di Amélie”.

La sinossi riprende il racconto della fiaba di Madame de Villaneuve, una storia che da generazioni appassiona spettatori di ogni età e che con questo film torna in tutto il suo splendore.

Le foto del film