La bella e la bestia: i protagonisti e le foto del film

di Redazione Commenta

A 12 anni di distanza da “Il patto dei lupi” torna il sodalizio di due grandi protagonisti del cinema francese, il regista Christophe Gans e il pluripremiato Vincent Cassel, nell’imperdibile kolossal “La bella e la bestia”, che uscirà nelle sale italiane a fine febbraio.

Vincent Cassel sarà la Bestia, ricco principe vittima di un incantesimo.Nato a Parigi il 23 novembre 1966, Cassel è uno degli attori, doppiatori e produttori cinematografici più conosciuti in Francia ed oltre.

Fra i suoi ultimi lavori si ricordano: “Ocean’s Thirtheen”, “Il Cigno Nero” e “A dangerous method”.

Léa Seydoux sarà Belle, gentile e buona con tutti, è la più giovane delle figlie di un ricco mercante caduto in disgrazia. Léa Seydoux è nata a Parigi il 1 luglio del 1985, attrice e modella, la si ricorda per le sue interpretazioni in “Bastardi senza gloria”, “Midnight in Paris” e “La vita di Adele”.

André Dussollier sarà il padre di Belle. Celebre attore teatrale nato ad Annecy, in Francia, il 17 febbraio 1946 è divenuto popolare per “Il favoloso mondo di Amélie”.

La sinossi riprende il racconto della fiaba di Madame de Villaneuve, una storia che da generazioni appassiona spettatori di ogni età e che con questo film torna in tutto il suo splendore.

Le foto del film

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>