Kirsten Dust e Orlando Bloom nel thriller Cities

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb annuncia che gli attori Kirsten Dunst e Orlando Bloom si sono uniti a Clive Owen ed Anil Kapoor per recitare nel thriller a sfondo economico Cities, nuovo progetto del regista Roger Donaldson (Thirteen Days). Il film dovrebbe iniziare la lavorazione nella primavera del 2012 con diverse location internazionali che includeranno Londra, Mumbai e New York.

La Dunst e Bloom hanno già recitato insieme nel 2005 in Elizabethtown commedia indipendente di Cameron Crowe. Kirsten Dunst si unisce al cast nel ruolo di “Kate“. Cities è un monito circa l’avidità e l’ambizione che si svolge nei mesi che porteranno il mercato azionario e il Dow Jones al picco più elevato di tutti i tempi. A New York, un gestore di fondi speculativi (Owen) ha tutto ciò che vuole, denaro, sesso e potere, ma lui vuole di più. A Londra, una giovane coppia vuole solo comprare la loro prima casa, ma sembra incredibilmente fuori portata. A Mumbai, un poliziotto combatte contro la corruzione tra gli speculatori immobiliari e il suo pessimo partner Seth (Kapoor).

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>