Kirsten Dunst in On the Road, Rebecca Hall in Awakening, novità per Katherine Heigl, Toni Collette e Jean-Claude Van Damme

di Diego Odello Commenta

Kirsten Dunst si è aggiunta al cast di On the road, il film tratto dal romanzo Sulla Strada, che annovera già tra i suoi attori Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Sam Riley. Ancora sconosciuto il suo ruolo.

Rebecca Hall reciterà accanto a Dominic West e Imelda Staunton in Awakening, il thriller sovrannaturale ambientato nell’Inghilterra del 1921, e diretto dall’esordiente Nick Murphy.

Katherine Heigl sarà la protagonista di The Age of Adaline, la storia di una donna che, dopo essere stata vittima di un incidente diventa immortale. Si cercano ancora gli altri componenti del cast e il regista.

Toni Collette e P.J. Hogan torneranno a collaborare insieme: i due saranno rispettivamente la protagonista e il regista di Mental, un film scritto dallo stesso Hogan, incentrato sulla storia di una ragazza difficile che diventa badante di cinque bambini.

Jean-Claude Van Damme sarà il protagonista, insieme a Dolph Lundgren di Universal Soldier 4, il film 3D che sarà diretto da Peter Hyams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>